Ferrari Virtual Race è un gioco automobilistico in 3D sviluppato dalla Ferrari in cui è possibile guidare tre auto sulla famosa pista del Mugello che, per l’occasione, è stata ricreata alla perfezione.
Le tre vetture che puoi provare sono la Ferrari 599 GTB Fiorano, la Ferrari 612 Scaglietti e la Ferrari 430. Puoi personalizzarle scegliendo fra diversi colori: rosso, bianco, nero, blu, azzurro, argento, ecc.
Quando configuri la gara, puoi scegliere il numero di giri e dei concorrenti, da una gara contro un singolo avversario in un solo giro a una gara di cinque giri contro sette rivali. Inoltre, puoi impostare l'intelligenza artificiale dei tuoi avversari in modo che siano più o meno difficili da battere.
Uno dei punti forti di Ferrari Virtual Race è la grafica, che offre veicoli resi in maniera semplicemente spettacolare e che permette anche di vedere in maniera realistica i danni causati ai piloti dagli incidenti. Sono disponibili anche diverse opzioni di configurazione.
Ferrari Virtual Race è un gioco di corse e, come tale, potrebbe sembrare piuttosto limitato a causa della disponibilità di un unico circuito e tre sole auto. Tuttavia, la qualità del prodotto finale è più che sufficiente per giustificarne la prova.
Commenti
Lo adoro